×

Vacanze a Settembre in Sardegna? I nostri 5 motivi!

5 motivi per venire in Sardegna a Settembre in vacanza? Clima, prezzi bassi, no affollamento, più sport da fare, eventi unici!

 

1. Il clima a Settembre in Sardegna? Semplicemente fantastico! Giornate sempre lunghe e soleggiate con temperature gradevoli di giorno e a volte un bel maglioncino leggero la sera! L’acqua del mare poi rimane calda come d’estate per lunghi bagni fino a tarda sera!

2. Quanto costa una vacanza in Sardegna a Settembre? Ovviamente non quanto a Luglio e Agosto! I prezzi scendono anche se in realtà è un periodo talmente bello che dovrebbero rimanere alti :P

3. Quando non c’è più affollamento in Sardegna per le vacanze? Ma Settembre! Riaprono le scuole e le attività dopo la pausa Agostana per cui è molto più agevole godersi le spiagge e visitare i luoghi più belli del posto!

4. Che sport si possono fare a Settembre? Con le temperature che si abbassano gradualmente si possono sicuramente fare bellissime passeggiate, trekking, escursioni di terra e molto altro!

5. Eventi di Settembre? Sicuramente il più unico e tipico sono le Cortes Apertas che iniziano proprio a Settembre con protagonisti i paesi dell’interno che aprono i propri cortili e offrono tutta la loro ospitalità!