×

Cultura

Archeologia, Enogastronomia, Eventi, Mercati: tutta la Cultura della Sardegna da conoscere!

La Sardegna con le sue tradizioni, i sui usi e costumi è il luogo migliore per chi ama trascorrere le vacanze alla scoperta anche della cultura del posto. Dall’archeologia (nuraghi, templi, monoliti) all’enogastronomia (vini, formaggi e non solo) fino alle sagre e ai mercati di artigianato e prodotti tipici.

Archeologia

Tutti i monumenti di interesse storico da visitare nella nostra zona: dalle imponenti costruzioni a torre “Nuraghi” ai misteriosi monoliti che compongono le tombe dei giganti; dal pozzo sacro ai nuragici al museo archeologico navale di Olbia fino ai castelli medievali di Pedres e Posada.
  
Scopri i siti archeologici nel dettaglio

Archeologia Lu Nibareddu

Enogastronomia

Le migliori cantine vinicole della zona produttrici dei famosi vini Cannonau e Vermentino, i caseifici e i tanti agriturismi immersi nella campagna gallurese dove gustare tutti i migliori prodotti tipici della zona.
  
Scopri di più

Enogastronomia Lu Nibareddu

Eventi & Sagre

I più importanti eventi e le migliori sagre della zona. Sport, Cinema, Musica, Cultura e le degustazioni di prodotti enogastronomici.
  
Scopri gli appuntamenti

Eventi & Sagre Lu Nibareddu

Mercati & Artigianato

Tutti i mercati all’aperto da visitare di giorno e di notte. Dalle tipiche bancarelle serali con prodotti di artigianato e non solo, ai mercati settimanali dove trovare i migliori prodotti enogastronomici nostrani.
  
Scopri più dettagli sui mercati

Mercati & Artigianato Lu Nibareddu