×

Natura

Spiagge, Parchi Marini, Monti, Lagune tutta la natura da visitare in Zona e nel Nord Sardegna.

Il nostro residence si trova in una posizione strategica per la visita di spiagge, parchi marini, luoghi di interesse naturalistico e non solo. Dalle spiagge più belle della zona (dalla nostra spiaggia di Porto Taverna alla famosa Cala Brandinchi, la Cinta, etc.) ai parchi marini (Tavolara, Molara, Arcipelago della Maddalena, Golfo di Orosei) fino alle grotte marine (grotta del bue marino di Orosei) e ai percosi naturalistici dei Sassi Piatti di Cala Girgolu, Monte Nieddu insieme con i fenicotteri dello stagno di San Teodoro.

Spiagge

Tutte le più belle spiagge della zona fatte di sabbia bianca finissima e fondali adatti a grandi e piccoli.
Dalle più vicine Porto Taverna e Cala Girgolu (Sassi Piatti) fino a Cala Brandinchi (Tahiti), Lu Impostu, Capo Coda Cavallo, La Cinta e Porto Istana.
  
Scopri le spiagge nel dettaglio

Spiagge Lu Nibareddu

Parchi marini

I 3 meravigliosi e caratteristici parchi marini del Nord Sardegna. Le isole di Tavolara e Molara facilmente raggiungibili dal nostro residence dal porticciolo di Porto San Paolo; il meraviglioso arcipelago della Maddalena con imbarchi da Palau o Porto Rotondo; il caratteristico parco marino del golfo di Orosei con la grotta del Bue Marino (la foca monaca) da non perdere.
  
Scopri i parchi nel dettaglio

Parchi marini Lu Nibareddu

Percorsi naturalistici

A pochi metri dalla nostra struttura si trovano le tipiche scogliere granitiche dei Sassi Piatti, calette bellissime visitabili a piedi da Cala Girgolu. A pochi kilometri invece il Monte Nieddu visitabile a piedi o in bicicletta tramite percorsi che attraversano cascate, piscine naturali e foreste. A San Teodoro infine è possibile visitare la laguna della Spiaggia La Cinta che ogni anno ospita i coloratissimi Fenicotteri Rosa.
  
Scopri i percorsi nel dettaglio

Percorsi naturalistici Lu Nibareddu