×

Mondiale di rally 2022 in Sardegna!

Torna il mondiale di rally di Sardegna dal 2 al 5 giugno 2022 con 21 prove speciali e 314.31 km cronometrati!

Quest’anno Olbia sarà la regina dello “START”. Si aprirà infatti con la nuovissima ed entusiasmante prova di “cabu abbas” il rally sardegna 2022 che prenderà il via il 2 giugno a Olmedo con lo shakedown per poi proseguire a Olbia per lo speciale.

I piloti trascorreranno la notte sempre nel capoluogo gallurese per poi iniziare il campionato venerdì 3 con 8 prove speciali e 132 kilometri divisi nelle prove speciali di Monte Acuto e Monti di Alà e le due crono di Gallura di Tempio e Erula-Tula. Sabato 4 giugno invece le classiche ed entusiasmanti prove speciali di Coiluna-Loelle e Monte Lerno con il famoso Micky’s jump e le due crono di Osilo-Tergu e Castel Sardo. Arriviamo così a domenica con 43 km cronometrati e 4 prove di cui due al Monte Baranta e la power stage Sassari Argentiera.

Base logistica e assistenza sarà ad Alghero tra le bellissime ramblas e il piazzale della pace.

Il nostro residence sul mare si trova a 20 minuti da Olbia e in posizione strategica per molte delle prove speciali galluresi. Può essere un punto di ritrovo da cui partire ma anche di ristoro dopo una lunga giornata di rally!