×

La reception 2.0 del Residence Hotel Lu Nibareddu

E’ già attiva ma darà il massimo nel 2021 la nuova web app concierge scaricabile da tutti gli ospiti del nostro residence!

Un nuovo modo di vivere la propria vacanza con la reception in tasca e sempre a portata di mani. La web app concierge, già attiva in modalità test per la stagione 2020 ma lo sarà in modalità definitiva per il 2021, ha sorpreso positivamente gli ospiti che l’hanno provata. Sono rimasti soddisfatti soprattutto dalla praticità e potenzialità dell’app vista la facilità d’uso e le informazioni reperibili e non solo!

Lo staff de Lu Nibareddu è in continuo aggiornamento ed “evoluzione” tecnologica sia per restare al passo coi tempi e sia, e soprattutto, per soddisfare e andar incontro a desideri ed esigenze dei propri ospiti. Col passare del tempo ci siamo resi conto che tantissime informazioni, consigli e/o altro che giornalmente diamo ai nostri clienti potevano essere dare in maniera facile e velocissima grazie ad una semplice app nel telefono, strumento ormai nelle mani di tutti.

Con questi presupposti quindi è nata la webapp conciergelunibareddu scaricabile da tutti i nostri ospiti al momento del check in tramite qrcode o url. All’interno una grafica semplice e fresca con: informazioni sulla struttura durante il soggiorno (norme, uso della cucina, dove e come parcheggiare, le spiagge dei dintorni, i negozi più vicini, noleggi e molto altro), dove mangiare (presentazione dei nostri ristoranti e bar, i menu, gli eventi a tema), dintorni (attività legate a natura, famiglia, sport, cultura), eventi (serate con musica dal vivo, dj set al tramonto al beach bar, serate degustazione a tema e tanto altro), escursioni (tutte le escursioni a cavallo, in barca, in jeep etc da fare), servizi e la mappa del villaggio!

Infine, ultima chicca, la possibilità di chattare con la reception in tempo reale se si ha bisogno di ulteriori informazioni o per qualsiasi altra cosa! A disposizione dei nostri ospiti!