×

Nuovissimi campi da padel e pickleball a Lu Nibareddu!

Si apre all’insegna dello sport la stagione 2022 a Lu Nibareddu: il padel con le lezioni del conosciutissimo maestro Dario Marina e il pickleball, sport oggi sempre più apprezzato.

Non solo vacanze, mare, piscine, ristoranti e beach bar… da ora anche tanto sport!
Nascono infatti presso il nostro Residence Hotel Lu Nibareddu tra San Teodoro e Porto San Paolo due campi da padel panoramici e un campo da pickleball.

Prenota un Campo! Chiedici informazioni sui corsi!

Che cosè il padel?

Il padel uno degli sport più in voga del momento. E’ simile al tennis ma ha regole differenti e si gioca a coppie in campi lunghi 20 metri, larghi 10 e chiusi da pareti di vetro e metalliche. Si batte in diagonale e chi riceve può rispondere dopo il primo balzo. Durante il gioco anche al volo. Una delle novità più importanti rispetto al tennis sono le pareti, parte integrante del gioco!

Ci sono corsi di padel? Chi è il maestro?

Vengono organizzati corsi sia individuali che collettivi con il famosissimo maestro Dario Marina, ex maestro di Fernando Belasteguín il 16 volte numero 1 di Padel e padre della giovane promessa Matias Marina, il figlio.

Che cose il pickleball?

Il pickleball è anch’esso tra i più popolari del momento vista soprattutto la sua facilità nel praticarlo. E’ uno sport che combina tennis, badminton e ping pong e si gioca in campi di dimensioni del badminton con racchette di legno o plastica. Nasce in realtà tra gli ani 60 e 70 ma è in questi ultimi anni che è diventato conosciutissimo e praticato da tutti!

Dove Siamo