×

Nuova Tariffa Sicura anche in caso di covid19!

Vacanza protetta prima e durante il soggiorno!

E’ online la nuova tariffa che mette al sicuro la propria prenotazione sia prima che durante il soggiorno. Prenotando la vacanza presso il nostro Residence Hotel Lu Nibareddu è ora possibile scegliere tra una tariffa con cancellazioni flessibili oppure la nuova tariffa sicura  che include gratuitamente l’assicurazione non solo dell’importo pagato come acconto a conferma ma anche del saldo e l’eventuale prolungamento del soggiorno causa covid!

Metti al sicuro la tua vacanza in caso di:

ANNULLAMENTO o ANNULLAMENTO PER COVID19

La garanzia può essere richiesta quando bisogna annullare o modificare il viaggio prenotato per cause ed eventi documentabili, imprevedibili e non noti al momento del viaggio, che colpiscano assicurato o familiari. Garanzia richiesta anche in seguito a positività al COVID-19 accertata da referti con esiti positivi che abbia colpito direttamente l’assicurato o i suoi familiari, o il compagno di viaggio.

PROLUNGAMENTO DEL SOGGIORNO PER COVID19

€ 100,00 al giorno per un massimo di 15 giorni, per Assicurato e per periodo di durata della garanzia.

GARANZIA RIMBORSO QUOTA VIAGGIO

Se si è costretti ad interrompere il soggiorno in caso di ricovero per COVID-19, forzata quarantena o ordinanze imposte dagli organi di controllo.

ALCUNE ALTRE COPERTURE INCLUSE

Assistenza, Rimborso Spese Mediche, Bagaglio e non solo!

Sono escluse dalla copertura le decisioni a livello governativo relative a lockdown, restrizioni spostamenti, etc. La copertura rimane invece attiva in caso di modifica del periodo di soggiorno.

Fai un Preventivo!