×
Verifica disponibilità

Booking on line

Wrc Rally di Sardegna 2013

wrc-rally-sardegna-2013

Tappa estiva per il rally mondiale italiano che anche quest’anno si terrà in Sardegna dal 20 al 22 giugno 2013.
Ridotte a tre le giornate di gara del tanto atteso Wrc Rally di Sardegna che vedrà, come accade ormai da ben da 9 anni, i migliori piloti al mondo alla guida delle famose auto WRC.
Confermate le presenze di grandi nomi come Petter Solberg, Sébastien Loeb, Jari-Matti Latvala e naturalmente Mikko Hirvonen, il vincitore della scorsa edizione.

Sarà sempre il nord Sardegna la meta privilegiata dei rallisty che potranno seguire tutte le gare del rally che anche quest’anno si svolgeranno nelle strade sterrate di Olbia, Castel Sardo, Alà dei Sardi.
Da non perdere dunque il famoso ‘Micky’s Jump’, le curve spettacolari delle gare a Porto Cervo, i tortuosi curvoni del Monte Olia e o la gara in notturna sui promontori di Olbia.

Ufficiale la Rally Guide del WRC Italia – Sardegna che è possibile trovare sul sito www.rallyitaliasardegna.com dove peraltro è possibile seguire il mondiale di rally in tempo reale.

Per godersi l’estate in Sardegna e allo stesso tempo alloggiare in un punto strategico per il Wrc Rally, il nostro residence situato a Porto Taverna, località di mare tra San Teodoro ed Olbia, è un’ ottima base dove sostare ed organizzarsi per raggiungere la maggior parte delle vicine tappe del rally.
La struttura offre in Sardegna appartamenti vacanze con vista mare e sul mare dai 15 metri.