×
Verifica disponibilità

Booking on line

Raggiungere Olbia in nave: tutte le novità per la stagione 2016

raggiungere-olbia-in-nave

Come ogni anno, da gennaio in poi, tutte le compagnie navali che operano sulla Sardegna iniziano a costellare il web e non solo di pubblicità su sconti e offerte per le vacanze estive.

Ma le vera novità di quest’anno è l’ingresso di una nuova società che darà “filo da torcere” alle consuete Tirrenia, Moby e Sardinia Ferries. Stiamo parlando della Grimaldi Lines, compagnia fondata nel 1947 che vanta navi di nuova generazione, ad alto comfort, veloci e sicure.

La tratta super conveniente è proprio da Livorno su Olbia, la porta nord orientale della Sardegna. Da Olbia infatti si raggiungono facilmente la Costa Smeralda fino all’arcipelago della Maddalena a nord e la costa sud orientale fino a Porto San Paolo e San Teodoro con le bellissime e famose spiagge di La Cinta, Porto Taverna, Cala Brandinchi e tante altre.

L’offerta è valida fino al 31 marzo per partenze da oggi al 31 Dicembre 2016 e prevede uno sconto del 30% sulle tariffe di andata e per i primi 100 mila il ritorno è gratis con passaggio ponte.

Clicca qui per vedere l’offerta.

Per ora le aggressive offerte della Grimaldi Lines sembrano le più vantaggiose su questa tratta ma uno sguardo anche alle concorrenti proprio non si nega! Vista la new entry è meglio tenere sott’occhio tutte le compagnie che da oggi cercheranno di contrastare la nuova compagnia a suon di sconti e tariffe vantaggiose.

Alcuni esempi sono Moby Lines con tariffe scontate a partire da 32.08 euro e la Sardinia Ferries con offerte a partire da 30 euro!

Offerte Sardegna Moby Lines – Offerte Sardegna Sardinia Ferries